Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

martedì 29 novembre 2022

433 -- DICEMBRE

Dicembre è il mese più orrendo dell'anno per coloro, come me, che se ne sbattono del Natale.
Veramente deprimente.
L'unica soddisfazione è ironizzare sulle festività natalizie, perciò lasciateci sfogare voi tradizionalisti che amate il Natale.
Comunque appena iscritto a Facebook un anziano identico a Babbo Natale mi ha contattato, chiedendomi di incontrarci per fare sesso, in una pineta a 24 km da dove abito.
Ho rifiutato, ma, ripensandoci meglio ora, potevo andarci, almeno potevo raccontare di aver inculato Babbo Natale.
Magari ci innamoravamo e andavo a vivere con lui in Lapponia, aiutandolo a preparare i pacchi regalo da portare per l'anno successivo. Così più di qualcuno che odio, per motivi innanzitutto politici, nel pacco si trovava una enorme cagata.
E il suo regalo me lo vendevo su eBay.
Peccato che non mi attirino sessualmente i babbi natali.
Ma potrei provarci con la Befana, è già ingobbita a 90 gradi, pronta per l'accoppiamento da dietro a buco libero, ed essendo senza denti i rapporti orali sarebbero una meraviglia. Soprattutto se crepa avrei la pensione di reversibilità.
Insomma dovrei ingropparmi la Befana per avere un futuro migliore, ma sicuramente non le piaccio, oggigiorno anche le anziane cercano il toy boy palestrato che abbia almeno la metà dei loro anni, come fanno Cher e Madonna.
Sono troppo vecchio anche per la Befana.
Quindi per avere un qualche futuro devo truccarmi da finto giovane, come dj Ringo, oppure propormi come nuovo leader giovane del PD, come Stefano Bonaccini.