Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

giovedì 9 giugno 2011

11 - GIUGNO 2011


- Finalmente una buona notizia per il Pdl: i cetrioli non sono contagiosi.
- Troupe di Voyager a Roma, nei giorni scorsi avvistato un fantasma che assomigliava a Prodi.
- Vendola: abbracciamo zingari e musulmani. Pisapia: abbracciali tu, io ora sono il sindaco e tu terrone comunista gay và a casa tua fora di ball!
- Marchionne chiede a Fassino l' autorizzazione per avere a disposizione una piazza di Torino alla domenica in cui radunare i dipendenti Fiat iscritti alla Cgil e prenderli a frustate. Fassino risponde che rifiuterà l' autorizzazione se non saranno usate fruste sterilizzate.
- Nessuno ha più sentito dell' eliminazione del bollo auto e dellle province. Chiedete spiegazioni alla fidanzata immaginaria di Berlusconi.
- Calmanti ai calciatori per peggiorarne il rendimento. Chiesti controlli sull' acquedotto di Torino.
- La mafia nel calcio, in Italia è come il prezzemolo.
- Berlusconi sbeffeggiato da Santoro perché usa ancora le videocassette risponde con un email dal suo computer Commodore 64.
- Paolo Berlusconi rinviato a giudizio. Dai forza, studia e impegnati seriamente che puoi raggiungere i risultati ottenuti da tuo fratello maggiore.
- E. coli batterio killer ritorna l' allarme cetrioli: non mangiateli se un tedesco di Amburgo se li è appena tolti dal culo.
- E. coli batterio killer il pericolo viene dalle feci. Allarme in Italia tra i numerosi leccaculi.
- L' Atalanta coinvolta nello scandalo delle scommesse sul calcio, le forze dell' ordine effettueranno un accurata indagine non appena scopriranno dove minchia è situata Atalanta.
- Balottelli è stato visto a Scampia con i boss per vedere i luoghi di Gomorra, e dopo aver letto Pinocchio è stato visto entrare nel ventre di una balena.
- Berlusconi vuole rafforzare l' unione con i moderati, ha già comprato le Mini Cooper.