Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

martedì 20 settembre 2011

20 - Consigli per Berlusconi

10 scuse suggerite a Berlusconi per evitare di incontrare i giudici:

1 - Sono un alieno, in realtà mi chiamo Mork e il tribunale competente è sul pianeta Ork.

2 - Stò accoppiandomi con la Merkel e sono rimasto incagliato.

3 - Non esisto, questa che vedete è un immagine olografica che proviene da una dimensione parallela, in cui per questi reati sono già stato prosciolto dal giudice Santi Licheri.

4 - È stato mio fratello.

5 - I giudici sono comunisti agli ordini di Stalin, che non è morto ma vive in un rifugio segreto sotterraneo al Polo Nord.

6 - La colpa è di Lavitola, me lo ha detto Linolo Banfilo.

7 - Il mio cazzo è come un rock, è assai facile al knock-out che ti fulmina sul ring e perciò canto così: "oh oh oh oh".

8 - Io sono Dio, inginocchiatevi e pregatemi.

9 - Sono incapace di intendere e di volere.

10 - Ho impegni, ci vedremo quando vorrà il destino.

Attenzione però, alcune di queste le ha già usate!