Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

sabato 21 maggio 2016

274 - LEGALIZZIAMO OGNI SOSTANZA

Oltre  alla canapa, che è pure un'ottima fibra tessile, vanno legalizzate anche le droghe pesanti, che siano tutte libere e assumibili in sicurezza.
Uno che le usa sta solo assumendo una sostanza, legalizzandole tutte costui può uscire dalle false mitologie, assumendo con maggiore consapevolezza e in sicurezza la sostanza più adatta al suo bisogno; diverrebbero come le medicine, per cui perderebbero quell'aura cretino-maledetta che infatti non hanno le medicine, non avrebbero più nessun fascino, facendo così calare la diffusione e il proselitismo.
Io sono un antiprobizionista totale.
Un adulto maggiorenne deve potere fare quello che vuole, basta non dia fastidio agli altri.
Non ci deve essere nessuno dall'alto che va a stabilire per lui cosa va bene e cosa va male.
Invece tanta gente ha bisogno di una religione o di uno stato o di un chiunque che dall'alto gli impone delle regole, inutili o anche deleterie, per poi subire il fascino della trasgressione e magari sentrisi un ribelle trasgredendole. Se non ci fossero quelle regole si guarderebbe all'essenza delle cose e si capirebbe cosa non va, per cui è preferibile per chi comanda mentenere questa situazione, piena di regole e divieti, ed ecco che ti concentri su quelle distraendo l'attenzione sui problemi concreti, come la schivizzazione e lo sfruttamento degli individui da parte del potere.
Inoltre si è più facilmente perseguibili se l'assunzione di sostanze illegali diventa parte integrante della ribellione. Per esempio ricordo Billy Preston, musicista, che diceva un amico nella polizia gli aveva riferito che ai tempi dei grandi raduni musicali tipo Woodstock avevano ricevuto ordini dall'alto di lasciare circolare liberamente la droga, di tollerarne il consumo, avevano già capito che era il tallone d'Achille del movimento di contestazione perciò ne incentivavano l'uso, e anche da noi tramite la mafia che controlla il traffico possono far circolare le sostanze per loro più comode in quel determinato momento storico, tipo l'eroina per spegnere il movimento di contestazione degli anni 70 e anche nei primi anni zero è successo una cosa analoga, mi dicono quelli che vivevano in strada nel periodo.