Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

martedì 24 maggio 2011

8 - 24/ 25/ 26 MAGGIO

- Il Pdl attacca Pisapia: se diventerà sindaco di Milano gli uccellini del parco non canteranno più, inizieranno a girovagare suonando il violino tzigano e chiedendo l' elemosina.
- Nuove accuse a Pisapia, se diventa sindaco persino i kamikaze di Al Queda rifiuteranno di andare a Milano per paura.
- Pernacchia di Bossi a Formigoni, Bossi si scusa dichiarando: mi dispiace di aver fatto quella pernacchia a Formigoni, non ho usato i toni a me abituali, ma in quel momento stavo contemporaneamente esprimendo un opinione su Pisapia col culo.
- Accuse al programma di Pisapia: se vincerà per Natale sostituirà la tradizionale rassegna di cori natalizi con lo spettacolo: Cicciolina e le guglie del Duomo.
-  Programma del centrosinistra per trasformare Milano in Zingaropoli: ogni milanese maschio dovrà tenersi i baffi e bere almeno due litri di vino economico al giorno; ogni donna dovrà avere almeno cinque figli ed essere minimo venti chili oltre il peso forma; i minorenni saranno obbligati a non andare a scuola; verrà abbattuta ogni residenza privata e sostituita con una roulotte usata. Verranno organizzate comitive di milanesi che di notte andranno nelle altre città a prelevare le grondaie di rame dalle case. Potranno circolare solo auto con una cilindrata superiore ai 2.500 cc e con un età superiore ai 20 anni, rigorosamente senza marmitta.
- Regali sospetti. Scajola: "qualcuno a mia insaputa scriveva spesso letterine a Babbo Natale".
- Cosa può fare Berlusconi per evitare i referendum? Da giugno 2011 sostituire il calendario gregoriano con quello cinese.