Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

sabato 7 maggio 2011

1 - APRILE 2011


- Giovanardi dichiara che la pubblicità dell'Ikea danneggia la famiglia. Voglio segnalare a Giò altre pubblicità che danneggiano la famiglia: Giovanni Rana che si presenta nelle case disturbando le famiglie all'ora dei pasti; la Marcuzzi che invita le ragazze a mangiare grandi quantità di yogurth appena estratto dal frigorifero, così facendo poi si defecano addosso, nessuno se le sposa, non si formano nuove famiglie; Del Piero che parlando con l'uccello manda un invito subliminale a trastullarsi con il proprio.                                           
- Bombardato l'ufficio di Gheddafi: gravi danni alla fotocopiatrice a carta chimica e al computer Commodore 128.*
- Nella guerra contro Gheddafi tutto procede secondo i piani prestabiliti, tra altri tre mesi di guerra e svariati morti&feriti gli sarà bombardato il garage.*
- Sembra che Gheddafi abbia dichiarato: mi hanno bombardato l'ufficio, pazienza, telefono a Giovanardi se mi accompagna a comprarne uno nuovo a rate all'Ikea.*
- Berlusconi dichiara che l' Italia và in guerra, 50miloni di italiani dichiarano: vacci tu insieme a quelli che ti votano e con i tuoi soldi.*
- Guerra in Libia, il governo italiano chiede a Sarkozy: dopo averle fatto carburante possiamo controllarle l'olio e i pneumatici.*
( * pubblicati su Dagospia il 26/ 4 / 2011)
- Berlusconi e Sarkozy hanno reinterpretato Totò e Peppino, scritta una lettera all' Europa: Cara Europa noio vulevant savuar.....
- Partigiana di 99 anni dichiara che non vuole morire con Berlusconi al governo. Massimo rispetto, ma il problema mi pare sia averci vissuto.
- Nuova legge: i referendum si fanno solo se nei sondaggi la maggioranza la pensa come Berlusconi o non intende andare a votare.
- Il petrolio stà finendo, il sole splenderà sempre, quale sarà l'energia del futuro? Domanda difficile solo per chi è al governo.
- Obama premio Nobel per la pace convince l'Italia a bombardare, Osama aveva convinto altri a fare attentati e neanche un telegatto!
- La Lega teme che bombardare causerà catastrofi indescrivibili: più stranieri davanti ai supermarket chiederanno l'euro del carrello.
- Maroni: il governo non cadrà. La maggioranza degli italiani: i marroni ce li avete già fatti cadere,
- Bossi non risponde alle telefonate di Berlusconi, si giustifica: temevo fosse un maniaco.
- Sarkozy ai giornalisti confida: Berlusconi mi ha parlato di draghi, i capelli di Big Jim gli devono provocare delle allucinazioni.
- Lega: Berlusconi in ginocchio davanti ai francesi, ah no scusate, abbiamo guardato meglio era in piedi, l'altezza era quella.
- Il PD : appoggiamo l' intervento che è appoggiato dall'ONU che è appoggiata da Napolitano mentre noi ce lo appoggiamo in quel posto.
- I responsabili vogliono più poltrone. Berlusconi consulta la Ferilli e chiede: un sofà va bene anche?
- Creato un nuovo ministero per soddisfare i responsabili: il ministero del salto della quaglia.
- Annunci:
Vendesi pene idraulico di premier usato.
Vendesi pene di idraulico a premier usurato.
- Ministero dei beni culturali. Serata culturale: incontro di wrestling con in palio il titolo di ministro.