Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

mercoledì 19 luglio 2017

367 - IL MISTERO DI ANTONACCI

Avevo letto una che diceva è innamorata di Biagio Antonacci, troppo bello secondo lei, nonché vedevo altre che le davano ragione. A me non sembra tanto bello, pensavo forse è perché non subisco il fascino maschile o forse può essere perché è alto, o almeno mi pareva alto, dicono che altezza è mezza bellezza, ma poi mi sono chiesto quanto è alto?
Allora ho digitato su google per curiosità: altezza Antonacci.
Appaiono diversi siti e commenti, con le seguenti altezze in centimetri: 170, 180, 186, 190.
A parte il fatto che tra uno alto 170 cm e uno di 190 cm c'è un abisso di differenza, non so come si faccia a confondere due altezze così diverse; il fatto che mi colpisce è che con l'onnisciente web non sai neanche quanto è alto Antonacci, un cantante popolarissimo che vedono tutti, figuriamoci cosa si può scoprire di fatti ben più importanti e nascosti o proposti in versioni contrastanti.
Lo dico perché certi sono convinti di trovare tutto sul web e di scoprire tutti i segreti nascosti.
Anche un giorno che cercavo una definizione ho dovuto andare a prendermi il volume dell'enciclopedia per trovare quello che cercavo. Così come spesso quello che trovo scritto su un libro non lo trovo anche sul web, devo guardarlo sul libro.
Ma tanti buttano via libri ed enciclopedie, ce ne sono persino tra le immondizie, credendo di trovare ogni cosa su internet, anche le verità che ci nascondono.
Invece si trovano prevalentemente stronzate scritte a caso e confusione.