Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

mercoledì 7 novembre 2018

392 - SCARPE FEMMINILI E FETICISMO

Credo di essere l'unico uomo al mondo che trova più sensuali le donne con le scarpe basse da ginnnastica, anfibi e roba del genere.
Sono ridicole e orrende le scarpe con i tacchi alti, rovinano persino le proporzioni del corpo. Vanno bene solo per quelle dal culo ribassato con le gambe corte, per camuffare la situazione, temporaneamete, perché poi viene scoperta e le mandano affanculo, perciò sarebbe meglio si facessero vedere pure loro al naturale, senza camuffamenti, almeno trovano tipi a cui piacciono per come sono (abbiamo tutti qualcuno a cui piacciamo, persino Paolo Brosio o Mario Vanni).
Peggio delle scarpe con i tacchi alti ci sono solo quelle orripilanti scarpe chiuse con il mezzo tacco che mettono le suore o le fanatiche religiose, anche con il caldo, forse hanno paura che qualcuno sborri loro su un piede.
Non ho mai capito poi quelli che sono feticisti delle scarpe da donna, le leccano, magari hanno passato di recente la patina da scarpe e si intossicano.
Comunque il massimo della sensualità per me sono quelle dallo stile teutonico, con i sandali da spiaggia e i calzini in spugna; è amore a prima vista tra simili.

Foto tratta da Google immagini