mercoledì 30 marzo 2016

264 - Feticisti leccascarpe

Leggevo dei feticisti che leccano le scarpe delle donne, ma sono ben scemi, leccano pure le suole, e anche la vernice delle scarpe non credo faccia bene alla salute. E poi che c'entrano le scarpe col corpo? I piedi posso anche capirlo e hanno un senso, ma le scarpe è proprio una cretinata. Allora a quel punto possono leccare la borsetta, almeno non è passata sulle merde di cane e le perdite d'olio delle auto parcheggiate. Magari ci sono già i leccatori di borsette, e forse anche quelli che leccano le buste delle spesa.
Io avrei bisogno di un leccatore o leccatrice di cassette della posta, la mia è tutta sporca, impolverata e piena di ragni; gradirei un feticista che me la ripulisca.
Immagino ora il cagacazzi di turno che mi dirà: ognuno è libero di fare quel che vuole finché non lede la libertà degli altri perciò tu non devi ergerti a giudice e giudicarlo male.
Sì, d'accordo, ognuno faccia quello che vuole, eccetera eccetera, ma sono libero pure io di considerare uno un cretino se questo fa una cretinata oggettiva, e comunque chi non è d'accordo con me venga a leccarmi la cassetta della posta.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.