Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

giovedì 5 luglio 2012

71 - Nuovi esperimenti sociali


Provo a dire orno invece del solito buongiorno.
Mi guardano strano come se avessi sgarrato ad una regola intoccabile, ORNO è il mio nuovo saluto, bofonchiano qualcosa nella maggior parte dei casi, non sanno che dire.
Qualcuno inizia a non salutarmi più, qualcun altro fa un cenno di capo visibilmente incazzato, altri optano per un salve o un ciao con uno sguardo di comprensione, forse pensano che sono un fottuto drogato col cervello bruciato, anche senza forse.
Invece sono uno scienziato diplomato quasi col massimo dei voti alla scuola media inferiore che sta facendo un esperimento per studiare le interconnessioni sociali veicolate dal linguaggio.
Vi studio popolo bue ed accumulo dati che poi il mio cervello elaborerà per capire meglio il mondo circostante, saranno studi che potranno creare un mondo migliore, più consapevole.
Il mio è un compito importantissimo, essenziale per l'evoluzione del genere umano.
Ecco invece che cercate di zavorrarmi, di tirarmi dentro la vostra mediocrità fatta di buongiorni del cazzo, mi volete come voi, ma io vi sparo un orno sulle vostre meschinità.
Anzi da domani vi cambio saluto, vi dico STORNO.
Almeno avrete qualcosa di nuovo su cui sparlare a cena.